By / 27th febbraio, 2016 / Notizie, Novità ed Eventi / No Comments

Toscana ancora una volta palcoscenico per manifestazioni sportive di livello internazionale. Torna un campionato mondiale a distanza di 4 anni da quelli di ciclismo: tra un anno, nel 2017, sarà la volta dell’arco tiro di campagna, evento che Firenze e i Comuni di Pontassieve e Vaglia ospiteranno dal 17 al 24 giugno 2017.

Per tali date vi aspettiamo preso il nostro agriturismo Tenuta dei Cavalieri e presso il ristorante Al trebbio, per soggiornare nella tranquillità e assaporare il tipico toscano…

Vi aspettiamo con un’offerta imperdibile, soggiorno in agriturismo e pranzo o cena a soli 60 euro per adulto e 20 euro per i bambini sotto ai 10 anni!

Presso il ristorante “Al Trebbio” e l’agriturismo “Tenuta dei Cavalieri” avrete la possibilità di usufruire dell’eccezionale cucina toscana, del centro ippico, e degli impianti sportivi, possibilità di giocare a minigolf, tirare con l’arco, avventurarsi con il  percorso sugli alberi e tante altre attività divertenti!

Per ulteriori informazioni o per prenotare rivolgersi a Eleonora cell: 3337226002 fisso:0558317292  e-mail info@tenutadeicavalieri.com