I campi estivi “Language and Country Camp” si svolgono ogni anno presso l’agriturismo e centro sportivo Tenuta dei Cavalieri, in località Santa Brigida nel comune di Pontassieve.

A due passi da Firenze, le insegnanti madre lingua inglese si impegneranno a far divertire i ragazzi tra 7 e 14 anni attraverso esperienze uniche e divertenti, in un ambiente immerso nella tranquillità delle colline fiorentine.

Tutte le attività, svolte all’interno della tenuta saranno rigorosamente in inglese e comprenderanno l’equitazione, il tiro con l’arco, piscina, arte, drama, la pasta fatta in casa, percorsi sospesi tra gli alberi e tante altre…

Language and Country Camp, è il modo migliore per far avvicinare i ragazzi alla cultura inglese, il divertimento e le novità di un mondo diverso dalla routine di tutti i giorni spinge i ragazzi ad impegnarsi nella lingua in modo più che divertente, interagendo con i compagni e le insegnanti.

Ci sono moltissimi animali che i ragazzi potranno riscoprire e con i quali entreranno in contatto all’interno della fattoria…

Le settimane 2016 dedicate ai centri estivi partiranno da domenica 24 giugno e termineranno il 22 luglio.